Domande frequenti.
Per avere un preventivo di spesa è necessario visionare i nostri uffici?
Si. Un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per poter effettuare la corretta valutazione del costo del tutto gratuitamente e senza impegno.
Abbiamo un antifurto collegato
con la vigilanza…….
I nostri operatori sono abituati a usare password, codici di accesso, e parole d’ordine, onde poter inserire e disinserire i vari allarmi, inoltre i nostri responsabili di cantiere sono rintracciabili in qualsiasi momento.
Ci potete fornire i materiali di consumo come carta igienica, ecc.?
Certo, la nostra azienda oltre che i servizi di pulizia si occupa anche della vendita di tutti i materiali utili al buon funzionamento dei vostri servizi igienici.
Se durante un'intervento un operatore procura danni a cose o a persone, chi paga?
Nessun problema, disponiamo di una copertura assicurativa per danni involontariamente causati a cose e persone durante l’esecuzione dei lavori.
Ci mandate sempre la stessa persona?
Generalmente sì perchè si ottiene il miglior risultato.
Dobbiamo fornirvi le chiavi
dei nostri uffici?
Per ottenere un miglior risultato è bene che noi lavoriamo quando voi non ci siete, comunque possiamo deciderlo insieme a voi, a richiesta possiamo fornirvi ottime referenze.
I vostri dipendenti sono regolarmente assunti e assicurati?
Si, i nostri dipendenti sono regolarmente assunti come da documentazione che vi invieremo prima di iniziare il lavoro.
Proponete qualche tipo di contratto
per la pulizia?
No, la nostra azienda non prevede alcun tipo di contratto. Questa scelta offre al cliente la libertà di cambiare quando vuole senza essere vincolati da alcun obbligo.